ristorante-agriturismo

Ristorante con cucina contadina locale

e prodotti buoni e genuini a km 0

dall’orto direttamente in tavola

Per il ponte festivo del 2 Giugno siamo aperti a pranzo, preferibilmente su prenotazione.

Cucina semplice e genuina è la filosofia del nostro ristorante. Tutti le pietanze sono preparate con prodotti freschi coltivati in azienda.
Con il Menù Agriturismo Malapezza facciamo scoprire ai nostri ospiti un’ampia varietà di antichi sapori della cucina contadina locale in un ambiente molto accogliente ed ospitale.

Con il Menù Alla Carta si possono scegliere le pietanze tradizionali contadine, tra i piatti selezionati del nostro ricco menu di antipasti, primi e secondi.

In questo periodo particolare, lavoriamo solo su prenotazione.

Il Ristorante Malapezza garantisce le distanza di sicurezza tra i tavoli all’interno del ristorante e all’aperto e il rispetto di tutte le disposizioni del SSN e del regolamento regionale per il delicato momento in corso. 

Tutti i piatti dei nostri menu sono disponibili per l’asporto.

ristorante-agriturismo-malapezza

Prodotti freschissimi e sani da degustare

Quello che ci contraddistingue è il nostro amore per la terra, la cura che mettiamo nel coltivarla e che ci permette di ottenere dei prodotti buonissimi, sani e dai quali nasce il piacere poi di farli degustare ai nostri ospiti.

I nostri menu sono il risultato di una attenta selezione delle pietanze della cucina contadina tipica locale, studiati per farvi scoprire i sapori tradizionali e la genuinità  della cucina contadina del luogo.

Orari di apertura

Il Ristorante Malapezza è aperto tutti i giorni dalle 20:00 alle 22:30.

Chiamaci per prenotare

Per gruppi numerosi e durante le festività o nei periodi di alta stagione suggeriamo di verificare sempre la disponibilità dei tavoli prima di recarsi al ristorante, nell’orario da voi preferito. Grazie!