prezzi-agriturismo-malapezza-header-1

Condizioni di Soggiorno

Pagamenti

Il pagamento si effettua al momento dell’ arrivo. Nel caso di partenze anticipate non è prevista alcuna restituzione.

Non sono previsti rimborsi o differenze di prezzo per preventivi soggetti a offerte stagionali, sconti o a pacchetti specifici. Il prezzo concordato s’intende finito e non trattabile per varie ed eventuali.

Orari

Check-out entro le ore 10:00. Check-in dalle ore 16:00. Non effettuiamo deposito bagagli.

Sconti e Riduzioni per i Bambini

I bambini da 0 a 4 anni sono ospitati gratis.I bambini da 5 a 12 anni usufruiscono del 50% di sconto.

Pulizie degli alloggi

I prezzi indicati comprendono le spese di pulizia.La pulizia delle camere avviene ogni mercoledì con cambio di biancheria. Per i soggiorni di due settimane è prevista un’ ulteriore pulizia il sabato più il cambio. Per soggiorni inferiori a 4 notti le tariffe comprendono la pulizia finale dell’appartamento.

 Costi inclusi

I prezzi comprendono: pulizia e cambio biancheria infrasettimanale e finale, parcheggio interno (non custodito), area Wi-Fi gratis. Non sono previste spese finali per i consumi.

Animali al seguito

Non sono ammessi animali negli alloggi se non c’è stato un accordo con la direzione dell’agriturismo.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno ha un costo di € 1,00 a persona al giorno nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. I bambini da 0 a 5 anni sono esenti. Il pagamento è applicato per un massimo di una settimana per i mesi di Giugno e Settembre. Per i mesi di Luglio e Agosto il pagamento è previsto per tutti i giorni dell’intero periodo di soggiorno.

Politiche di Cancellazione

La caparra del 30% versata per confermare la prenotazione può essere restituita solo se la cancellazione avviene entro 31 giorni dall’arrivo.

Per tutte le cancellazioni pervenute oltre il 31° giorno la caparra non verrà restituita.